Vendesi Villa in stile Liberty a San Miniato basso ideale anche per la realizzazione di un Bed & Breakfast.
Bellissima villa d'epoca, molto curata con rifiniture di pregio, marmi e decori originali, alti soffitti e grandi finestre luminose. circondata da un giardino ampio e ben tenuto, vicino a tutti i servizi.
Gli interni: Eleganza e spazi generosi:
Nei suoi 300 mq. la casa è così composta: al piano terra l'ingresso principale divide i due grandi saloni: uno con cucina a vista con camino mentre l'altro salone è adibito a zona conviviale e relax con un ulteriore camino d'epoca.
Dall'ingresso una scenografica scala in marmo con balaustra originale conduce al primo piano dove si trovano le 4 ampie camere, uno studio con balconcino ed un grande bagno finestrato. Le scale proseguono fino alla soffitta mansardata un ambiente versatile e luminoso recentemente ristrutturato. Gli impianti sono a norma, il riscaldamento a metano è integrato con un termo camino a legna, è dotata di impianto allarme e condizionatore.
Gli esterni:
Sul retro della villa, una grandissima tettoia in muratura e vetrate offre un ulteriore spazio coperto accessibile direttamente dalla cucina e con possibilità di espansione; il cortile retrostante include una tettoia per 2 posti auto ed una caratteristica torretta stile Piccionaia.
Completa la proprietà una cantina con pozzo interno indispensabile per l'irrigazione del giardino, gli impianti sono a norma, il riscaldamento a metano è integrato con un termo camino a legna, è completa di impianto allarme e condizionatore.
Posizione e potenzialità:
La villa è già perfetta per una famiglia numerosa ma la sua posizione strategica, vicinissima alla stazione con collegamenti diretti Pisa-Firenze e all'uscita della superstrada FIPILI, la rende ideale anche per essere trasformata in un elegante Bed & Breakfast.
Per informazioni contattare l'agenzia con il codice DV2025146
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Toscoromagnola 137, 56025 Pontedera (PI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.facebook.com/massimo.pavoletti67.it